PRENOTA LA VISITA GRATUITA!
+387 51 230 700
Lunedi - Venerdì
-
08:00 - 20:00
Sabato
-
09:00 - 13:00
Domenica
-
Giorno libero
Indirizzo
-
Vidovdanska 2, Banja Luka
Mob:
+387 65 233 88 (VIBER)
Tel:
+387 51 230 700
Tel:
+387 51 230 701
E-mail:
ordinacija@simicdent.com

I PROTESI DENTALI
PRENOTA LA VISITA GRATUITA!
+387 51 230 700
Lunedi - Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Giorno libero
Indirizzo:
Vidovdanska 2, Banja Luka
Mob:
+387 65 233 888(VIBER)
Tel:
Tel:
E-mail:
I PROTESI DENTALI
Èdifficile avere un bel sorriso quando i denti sono danneggiati o vi manca uno di loro. Oltre a difetti estetici, la funzione dell'intero sistema orofacciale è compromessa. È difficile masticare, parlare, respirare e deglutire. Quando alcuni denti mancano, gli altri possono impostare allentati o spostarsi in uno spazio vuoto, che compromette l'intero sistema e complica la cura protesica che viene dopo. Edentulia che dura per un tempo lungo potrebbe causare la perdita del osso della mascella, il disturbo di relazioni mascella e il disturbo nella mandibola, pure.
Con l'analisi dei denti rimasti e il loro apparato di supporto, la condizione delle ossa e la condizione di salute generale del paziente, e con la consultazione con il nostro team di dentisti specialisti, vi offriamo molte soluzioni per il Suo problema.

Produzione di corone e ponti in metallo-ceramica
Ponti e corone sono fissati lavori protesici, che significa che sono cementati sui denti rimanenti e così sono fissi. Essi soddisfano le più elevate esigenze estetiche e in maniera più adeguata trasferiscono la pressione della masticazione, e completamente riportano la funzione di mascella. Un periodo di adattamento e abitudine su questo lavoro è breve e i pazienti li accettano rapidamente come il componente del loro organismo. Adeguatamente fatta corona dentale contribuisce a prolungare la vita del Suo dente nella maggior parte dei casi, quando le abilità per la riparazione con le otturazioni non ci sono più.
Se qualche dente manca, e ci sono denti che sarebbero convenienti portatori di protesi, un problema potrebbe essere risolto con la produzione di ponte in metallo-ceramica. Una base della corona in metallo-ceramica è una calotta metallica che copre il ceppo levigato, e su di essa viene applicata ceramica di alta qualità. Metodo e la tecnologia della produzione consentono la resistenza in condizioni specifiche del cavità orale e alti effetti estetici per molti anni, con una corretta manutenzione e il controllo regolare. Un paziente ottene il lavoro compiuto quando tutte le esigenze funzionali ed estetiche sono soddisfatti.
Produzione di corone e ponti non metallici
Seguendo i flussi contemporanei, possiamo completamente rispondere agli più elevati standard mondiali di odontoiatria estetica.
Corone e ponti fatto di non-metallo ceramica possiedono la trasparenza del dente naturale, che non è un caso con le altre protesi.
Inoltre, a differenza delle corone metallo-ceramica dove la linea grigia appare nel tempo sul bordo di gengive quando loro si ritirano, con le corone non metallici, questo non avviene. Al contrario, a causa della biocompatibilità di questo materiale, la gengiva si sforzerà di riempire vuoti tra i denti e il Suo sorriso otterrà un aspetto giovanile, e il Suo viso brillerà.
Produzione delle protesi combinate
A volte non è possibile creare un lavoro fisso di qualità perché il numero e la layout dei denti rimanenti non è conveniente. Se ci sono controindicazioni per l'installazione di impianti, per creare le condizioni per la produzione di lavoro fisso, c’è la possibilità per la produzione delle protesi combinate, che consentirà l’ estetica e la funzione soddisfacenti, preservando i denti rimanenti.
Il lavoro combinato significa un ponte fisso sui vostri denti e la protesi scheletrata che compensa i denti mancanti.
La protesi totale
La odontoiatria moderna si basa sulla prevenzione, e l'obiettivo finale è quello di mantenere i denti, la loro funzione ed estetica. La perdita di tutti i denti porta con sé vari problemi.
Prima di tutto, la masticazione è disattivata, e con questo, la digestione normale anche, quindi, molti disturbi appaiono nel tratto digerente, che colpisce lo stato generale di salute. La respirazione è difficile, anche. Un disturbo di relazioni intermascellare, che è un sintomo seguente della perdita di dente, porta cambiamenti sulla mandibola.
L'estetica di pazienti edentuli è gravemente violata, il terzo inferiore del viso riduce, l'angolo delle labbra cade, e le rughe naso-labiali diventano più profonde. Oltre i problemi con la salute e l’estetica, è dimostrato che una perdita di denti provoca anche i problemi psicologici, dal ritiro in se stesso a profonda depressione.La produzione della protesi totale richiede la conoscenza, l'esperienza, e prima di tutto, la devozione dei dentisti e odontotecnici per ricostruire una forma completa e per aiutare il paziente ad abituarsi a questa compensazione.
La protesi piastre parziale
Una perdita di numero minore o maggiore di denti è necessario compensare. Una tecnologia moderna offre diverse soluzioni, da impianti a protesi fisse o combinate. Una condizione generale di salute, la condizione di denti residui e il loro apparato di supporto, e una condizione di mandibola dettano il tipo di protesi. Purtroppo, la situazione finanziaria di un paziente può anche rappresentare un fattore importante nella pianificazione della terapia protesica. Se, per qualsiasi motivo, non è possibile fare protesi fisse o combinate, vi offriamo la possibilità di fare la protesi parziali piastre, che rappresentano una soluzione funzionale ed esteticamente corretta per il vostro problema.
I nostri dentisti raccomandano la protesi parziale piastra come una soluzione temporanea, mentre le condizioni per la produzione di protesi fisse o combinate sono guadagnati. Il vantaggio di questa compensazione è il fatto che è piuttosto economica. Se è fatta correttamente, la protesi parziale piastra, come soluzione temporanea, è necessaria per preservare le relazioni intermascellare, impedisce lo spostamento dei denti rimanenti verso lo spazio vuoto, e con una buona parte restituisce la funzione della mascella sdentata, e l'estetica è soddisfacente.
La protesi parziale scheletrata
Parlando in linguaggio professionale, la parziale protesi scheletrata è una protesi mobile massimamente ridotta per un certo tipo di edentulia. Questosignifica che se non ci sono i condizioni o indicazioni per la produzione di protesi, questa è la scelta della terapia più qualità per la soluzione del problema di edentulia.
Questa è una compensazione mobile, in modo che non è fissata sui denti, ma è rimovibile, soprattutto a causa del mantenimento dell'igiene orale.
È contenuta dalla base di metallo, che porta parte acrilica con i denti artificiali e gli elementi di ritenzione che tengono la compensazione sui denti disponibili.
Le faccette in composito
L’impiallacciatura dentale rappresenta l’inflizione di materiale sulla parte anteriore – visibile, denti anteriori in primo luogo, a causa della correzione del loro colore, la forma o la posizione (e il loro interrelazione). In primo luogo, qui si trata di un intervento cosmetico, che per un obiettivo finale ha il raggiungimento di più bello sguardo dei denti. Questo è perché per l’impiallacciatura si usano i materiali estetici – compositi e ceramiche. Entrambi i materiali hanno i suoi vantaggi e svantaggi. L’effetto risultante è molto meglio in riguardo alla condizione precedente di denti, e un aspetto completamente naturale può essere raggiunto.
Con l’impiallacciatura dei denti si compie l’effetto estetico che ogni paziente vuole – i denti più luminosi. I denti possono essere corretti con l’impiallacciatura, in senso che ottengono volume e colore, ma per quanto riguarda dimensione dei denti, questo considera l’applicazione di materiali compositi e anche sui taglienti dei denti anteriori. L’impiallacciatura dei denti con i materiali compositi appartiene ad un gruppo di restauri diretti, che significa che sono fatti in una visita, direttamente sui denti. La durata di otturazioni in composito, con una corretta manutenzione dell’igiene orale e dei denti, viene valutata da 5 a 7 anni. Cioè, in tempo il materiale viene “consumato”, in particolare nei luoghi di adesione in contatto con i denti inferiori, quindi è necessario fare le correzioni occasionali di otturazioni in composito.
Faccette in ceramica (veneers)
Se si tratta di un po’ cambiata la posizione dei denti o di cambiato colore, questi difetti estetici possono essere recuperati dall’uso di faccette in ceramica (veneers), che danno i risultati straordinari.
Secondo il modello che è stato ottenuto da effusione di impronta dentale del paziente, le faccette sono create con l’aiuto di un computer, che non solo fornisce le misure più precise possibili, ma inietta anche ceramica, e così da maggior precisione possibile nella modellazione di faccette. .
La valore particolare di questo metodo è in fatto che lo suo uso non richiede rettifica aggressiva dei denti, ma decollare solo trato molto sottile di smalto dentale. Con impiallacciature, in realtà, si cambia lo smalto dentale naturale e così si può cambiare il colore dei denti o fare una correzione minore di posizione, le dimensioni e l’aspetto generale dei denti
CONTATTACI
Se avete domande, suggerimenti o richieste, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo e-mail.








