PRENOTA LA VISITA GRATUITA!
+387 51 230 700
Lunedi - Venerdì
-
08:00 - 20:00
Sabato
-
09:00 - 13:00
Domenica
-
Giorno libero
Indirizzo
-
Vidovdanska 2, Banja Luka
Mob:
+387 65 233 88 (VIBER)
Tel:
+387 51 230 700
Tel:
+387 51 230 701
E-mail:
ordinacija@simicdent.com

ODONTOIATRIA ESTETICA
PRENOTA LA VISITA GRATUITA!
+387 51 230 700
Lunedi - Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Giorno libero
Indirizzo:
Vidovdanska 2, Banja Luka
Mob:
+387 65 233 888(VIBER)
Tel:
Tel:
E-mail:
ODONTOIATRIA ESTETICA
Nel mondo moderno, il sorriso bello è un imperativo, e questo significa, prima di tutto, le gengive e i denti sani. Oltre che sono sani, i denti dovrebbero essere ben formati, distanziati correttamente e con il colore soddisfacente per fare il vostro sorriso irresistibile. Se la natura già vi ha datto un sorriso bello, noi siamo qui per aiutarvi a mantenerlo in questo modo con i suggerimenti e la cura professionale. Venite a trovarci e con i nostri dottori prendete in considerazione alcuni di metodi terapeutici che possono soddisfare le vostre esigenze estetiche, ma non danneggiare la salute.
Sbiancamento dei denti
Le ricerche hanno mostrato che il grande numero di gente non è soddisfatto con il colore dei loro denti. Oltre la struttura dei denti che otteniamo della nascita, ci sono altri fattori che influenzano sul colore dei denti. Pigmenti di cibo e bevande (vino rosso, il coke, caffè, tè, sigarette), poi alcuni farmaci, ma anche alcune malattie generali possono influenzare sul colore dei denti. Anche, nella saliva delle alcune persone ci sono i batteri pigmentati che costruiscono le colonie su denti facendoli apparire peggio.
Il nostro dentista, con il Suo aiuto, dovrebbe stabilire la causa del cambiamento del colore di denti e determinare il metodo di sbiancamento che darà i risultati migliori nel Suo caso.
È necessario fare la differenza tra lo sbiancamento e la lucidatura dei denti. Il sbiancamento significa che i denti cambiano il loro colore per più sfumature con l’uso dei mezzi per lo sbiancamento dei denti, mentre con la lucidatura si rimuove la placca morbida dai denti (cambiato colore dei denti) che deriva dal consumo di sigarette, tè, i medicinali che contengono ferro in se stessi, che significa che con questo non si fa lo sbiancamento dei denti ma si ritorna il loro vecchio colore.
Tutto quello che dovete sapere di sbiancamento dei denti
Lo sbiancamento dei denti è una tecnica che è usata per 25 anni e per lo scopo ha la realizzazione del un sorriso perfetto che tutti vogliamo.
Per capire la tecnica di sbiancamento, per prima cosa è necessario sapere l’origine del colore dei denti. Infatti, la superficie del dente (lo smalto) è trasparente, e il colore dei denti viene dai strati profondi di denti (la dentina). Alla causa di questa struttura noi non sbianchiamo i denti, perché non è possibile influenzare così in profondità dei denti, ma noi influenziamo alla superficie del dente, riduciamo la sua trasparenza e preveniamo il colore da passare attraverso i strati profondi del dente (il colore della dentina).
Le preparazioni che vengono usati per lo sbiancamento dei denti sono basati su perossido di idrogeno (H2O2) e tutti agiscono in modo simile. La differenza è in concentrazione e in modo di utilizzo. Le preparazioni usati negli uffici di dentisti hanno la concentrazione di 40% mentre le preparazioni per lo sbiancamento domicilio hanno da 10 a 20% (lo sbiancamento nel ufficio è controllato e non può avere l’effetto su tessuti circonstanti, mentre lo sbiancamento domicilio non si può controlare totalmente e perciò c’è la possibilita di daneggiare le membrane mucose della cavità orale).
Il nostro ufficio Le offre la possibilità di sbiancare i denti in uficcio o alla casa, a seconda della condizione della Sua salute orale e delle Sue richieste, usando solo i materiali controllati e clinicamente testati, e la procedura di terapia è regolata solo per Lei. Dopo la questa procedura terapeutica, è necessario attenersi ai consigli di dentista del mantenimento dell’igiene orale e usare le soluzioni e gel consigliati per avere i risultati migliori.
ZOOM! Il sistema professionale di sbiancamento
Ancora nessun trattamento ha mostrato l’effetto così grande o era così veloce e efficace fome il sistema di sbiancamento di denti con la lampada ZOOM! Il sorriso completamente bianco può avere ognuno, senza gli effetti nocivi. Zoom! lampada funziona così che sbianca lo smalto dall’influenza di caffè, tè, tabacco o vino rosso senza danni. Se si applica l’igiene orale giusta, i denti che erano sbiancati con Zoom! lampada non saranno mai scuri come erano prima.
COS’È LO SBIANCAMENTO ZOOM!?
Il sistema di sbiancamento Zoom! farà i vostri denti più bianchi in meno di 60 minuti. La procedura è semplice. Inizia con la breve preparazione di copertura delle labra e gengive, lasciando solo i denti esposti, e poi si mette il gel Zoom! per lo sbiancamento, che è progettato per l’uso insieme con il specialmente progettato lume Zoom!
Il lume e il gel passano attraverso i denti delicatamente, eliminando le macchie e il giallo. Con la cura giusta, i vostri denti saranno luminosi per molti anni. L’uso della lampada Zoom! è completamente indoloroso e la sensibilità dei denti si diminuisce per 67% percento. L’uso della questa lampada possiamo vedere nella serie Extreme Makeover, dove i dentisti, con la Zoom! lampada, sbiancano i denti dei pazienti che vogliono un sorriso più bello. Il sistema di sbiancamento Zoom! è una procedura di sbiancamento dei denti scientificamente promossa e brevettata. Zoom! è sicuro, efficace e veloce. In meno di un’ora i vostri denti saranno luminosi.
Il domicilio sbiancamento dei denti (il metodo stecca o splint)
La tecnica dello sbiancamento domicilio è una tecnica un po’ più lenta di sbiancamento in uficcio, ma è ugualmente facile e semplice. Con la tecnica di sbiancamento domicilio dei denti in solo alcuni giorni potete abbellire il Suo sorriso, cambiando il colore dei denti per più tonalità. In primo luogo, è preso un’impronta dei vostri denti, sulla base del quale è fatto il modello in gesso. Poi, si forma un foglio estremamente sottile, sulla macchina sottovuoto, che si aggrappa intimamente sulla superficie dei denti.
Il foglio viene indossato un'ora al giorno, o di notte, a seconda del prodotto sbiancante che viene utilizzato. S eè indossato durante la notte, non influisce sul sonno.
Con il sbiancamento domicilio, il nostro dentista vi esaminerà regolarmente alla fine di ogni settimana per poter seguire gli effetti del trattamento, o qualunque modifica sulle gengive, pure.
L’effetto compiuto dura per molti anni e può essere ripetuto, se necessario.
Sbiancamento dei denti non vitali
Alcune volte succedde che il dente cambia il suo colore dopo il trattamento. La causa del cambiamento possono essere la sangue e i soui metaboliti che, dopo il trauma, sono costruiti nei canali dentali, o batteri e tossine che sono costruiti in tessuto dentale durante l'infezione, e anche, alcuni materiali che vengono usati nella terapia del malato nervo dentale.
Nel nostro ufficio è possibile sbiancare quelli denti con un metoo semplice e indolore, mantenendo così i tessuti dentali e ritardando la cura protesi.
Otturazioni in composito (sandwich technique)
Cos’è il “sandwich technique” (tecnica panino) al installazione di otturazione in composito?
Ogni dente e estremamente importante e, grazie al progresso in tecnologia, ci sono le tecnice disponibili che ci permettono di mantenere anche quei denti con la carie. Tecnica “Sandwich” di installazione l’otturazione in composito significa l’installazione di due tipi di otturazioni: vetroionomero, che è impermeabile e viene messo sul fondo della cavità pulita, e composito con il quale viene riempita una parte della cavità sopra le gengive e con il quale è assicurata buona estetica.
Quali sono i vantaggi di questo riempimento?
Noi, invece, consigliamo sempre questo tipo di riempimento ai pazienti a causa di numerosi vantaggi: vetroionomero rende una migliore connessione con il dente, che nel tempo rafforza e fornisce continuità di riempimento, e il materiale composito contribuisce a migliorare l’estetica dei denti.Questo metodo ci permette di utilizzare le caratteristiche migliori di entrambi i materiali, e con la loro combinazione si neutralizzano quasi completamente i loro difetti, offrendo una soluzione efficiente ed esteticamente efficace di un problema.
Faccete in composito
L’impiallacciatura dentale rappresenta l’inflizione di materiale sulla parte anteriore – visibile, denti anteriori in primo luogo, a causa della correzione del loro colore, la forma o la posizione (e il loro interrelazione). In primo luogo, qui si trata di un intervento cosmetico, che per un obiettivo finale ha il raggiungimento di più bello sguardo dei denti. Questo è perché per l’impiallacciatura si usano i materiali estetici – compositi e ceramiche. Entrambi i materiali hanno i suoi vantaggi e svantaggi. L’effetto risultante è molto meglio in riguardo alla condizione precedente di denti, e un aspetto completamente naturale può essere raggiunto.
Con l’impiallacciatura dei denti si compie l’effetto estetico che ogni paziente vuole – i denti più luminosi. I denti possono essere corretti con l’impiallacciatura, in senso che ottengono volume e colore, ma per quanto riguarda dimensione dei denti, questo considera l’applicazione di materiali compositi e anche sui taglienti dei denti anteriori.
L’impiallacciatura dei denti con i materiali compositi appartiene ad un gruppo di restauri diretti, che significa che sono fatti in una visita, direttamente sui denti. La durata di otturazioni in composito, con una corretta manutenzione dell’igiene orale e dei denti, viene valutata da 5 a 7 anni. Cioè, in tempo il materiale viene “consumato”, in particolare nei luoghi di adesione in contatto con i denti inferiori, quindi è necessario fare correzioni occasionali di otturazioni in composito.
Faccette in ceramica (veneers)
Se si tratta di un po’ cambiata la posizione dei denti o di cambiato colore, questi difetti estetici possono essere recuperati dall’uso di faccette in ceramica (veneers), che danno i risultati straordinari.
Secondo il modello che è stato ottenuto da effusione di impronta dentale del paziente, le faccette sono create con l’aiuto di un computer, che non solo fornisce le misure più precise possibili, ma inietta anche ceramica, e così da maggior precisione possibile nella modellazione di faccette.
La valore particolare di questo metodo è in fatto che lo suo uso non richiede rettifica aggressiva dei denti, ma decollare solo trato molto sottile di smalto dentale. Con impiallacciature, in realtà, si cambia lo smalto dentale naturale e così si può cambiare il colore dei denti o fare una correzione minore di posizione, le dimensioni e l’aspetto generale dei denti.
Otturazioni in ceramica - intarsi
Nei casi in cui la carie ha esposto i denti corona troppo e quando, dopo la rimozione della carie, ottenuta cavità non può essere recuperata in una maniera soddisfacente con un’otturazione classica (di composito o di amalgama),in tal caso si fa una produzione di intarsio. Intarsi sono per lo più creati di ceramica o metallo (ma al giorno d'oggi raramente). La differenza principale tra inlay e riempimento, oltre il materiale di che sono fatti, è che intarsio si fa fuori della bocca. A causa di questo, per la fabbricazione di inlay sono necessarie almeno due visite al dentista.
In prima visita carie viene rimossa e la dente si prepara per l'intarsio. Poi viene presa la stampa dentale. Sulla base della stampa, tecnico in laboratorio rende un intarsio che, nella seconda visita, viene cementato nella bocca del paziente. A seconda delle dimensioni di intarsio, cioè dal disteso della cavità che è apparso dopo la rimozione di carie, si distinguono due tipi di queste compensazioni:
- inlays - che prendono fino a due superfici del dente, e
- onlay - che prendono tre o più superfici del dente
Gioielli dentali - Swarovski Cristal
Evidenziate il vostro sorriso luminoso con un dettaglio discreto!
Nel nostro ufficio facciamo l'applicazione di gioielli dentali che è estremamente popolare tra le generazioni giovani.
CONTATTACI
Se avete domande, suggerimenti o richieste, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo e-mail.








